SONNY COLBRELLI

Incontra i clienti di Ottica 2M

Tutti conoscono Sonny Colbrelli, almeno tutti i ciclisti e gli appassionati di bici, per aver vinto lo scorso 3 ottobre la 118° edizione della Parigi-Roubaix, così come riportato dalla stampa nazionale: clicca qui.

In quell’occasione l’atleta bresciano ha dimostrato non sono di essere fisicamente in forma, ma di avere una strategia chiara e vincente che gli ha consentito di rimanere per tutta la gara nella ruota dei migliori.

Una serie di allunghi hanno permesso al Colbrelli dapprima di riprendere i fuggitivi di giornata: F. Vermeersh e l’italiano G. Moscon, e successivamente di allungare Moscon sul Carrefour de l’Ambre, a 60 km dall’arrivo.

Entrato nel velodromo in compagnia di Van der Poel, Vermeersh, Colbrelli è riuscito a staccare tutti in volata e vincere la regina delle classiche dopo ben 22 anni dalla vittoria di un altro italiano.

RICHIEDI IL TUO SCONTO DEDICATO

Ti rendiamo il 50% di ciò che spendi utilizzabile nello store di Montebelluna.

Scarica e stampa il coupon!

Chi è Sonny Colbrelli

Classe 1990, Sonny Colbrelli è ciclista professionista dal 2012. Atipico e specialista delle classiche, il “cobra” di Desenzano del Garda si è distinto fin dagli esordi in maglia Zalf Euromobil Fior vincendo il Trofeo Alcide de Gasperi nel 2010 e nel 2011.

Nello stesso periodo disputa qualche gara come stagista tra i professionisti della “Colnago-CSF Inox” per diventare professionista nel 2012 e scalare immediatamente le cronache italiane per la sua partecipazione a:

  • Giro d’Italia | 2012
  • Classica Monumento | 2013
  • Milano-Sanremo | 2013

PROMO SPORTIVO: -50% per te

Fino al 31 dicembre 2021 Ottica 2M ti ridà il 50% di ciò che spendi, da utilizzare per chi vuoi e quando vuoi. La PROMO è valida su tutti gli accessori e gli occhiali sportivi presenti in negozio. Clicca sotto per scoprire di più e scarica il coupon.

occhiali sportivo

LE VITTORIE DEL 2021 DI SONNY COLBRELLI

sonny colbrelli

CAMPIONATO ITALIANO PRO ELITE

Colbrelli vince il 20 giugno 2021 il "Campionato Italiano di ciclismo professionisti elite su strada"

SONNY COLBRELLI AL BENELUX TOUR

Unico nella storia del ciclismo italiano, il 5 settembre 2021 Sonny Colbrelli vince il "Benelux Tour" dopo aver conquistato tappa e maglia leader il giorno prima.

sonny colbrelli

TITOLO EUROPEO CICLISMO SU STRADA e CAPITANO DELLA NAZIONALE ITALIANA

Il 12 settembre Sonny Colbrelli conquista il titolo europeo di ciclismo su strada e diventa capitano della Nazionale Italiana di Ciclismo su Strada.

sonny colbrelli

SONNY COLBRELLI TOUR DE FRANCE

Il 12 settembre Sonny Colbrelli conquista il titolo europeo di ciclismo su strada e diventa capitano della Nazionale Italiana di Ciclismo su Strada.

COLBRELLI E IL BIENNIO 2018-2020

Il 2018 non vede Sonny mettere a segno vittorie particolarmente significative, pur trovandosi spesso nella parte bassa del podio o tra i primi degli esclusi. Pur avendo dimostrato un’ottima condizione fisica all’inizio del 2018 al Dubai Tour non riesce a spuntarla praticamente in alcuna gara internazionale.

Nel terzo trimestre del 2018 riesce a vincere in patria la Coppa Bernocchi e il Gran Piemonte.

Il 2019 servirà a Colbrelli per ritrovare la sua piena consapevolezza sportiva e riprendere dopo l’imposta pausa delle gare per la pandemia mondiale con una serie di vittorie nel 2021.

2017 ALLA BAHRAIN-MERIDA

Colbrelli lascia Bruno Reverberi

Terminate dopo 5 anni le “nozze” con Reverberi, Colbrelli entra nelle fila della Bahrain-Merida per volare letteralmente alla vittoria nella Parigi-Nizza davanti al tedesco Degenkolb e al francese A. Démare. 

L’anno però non vede l’atleta essere protagonista indiscusso delle gare internazionali. Colbrelli infatti arriva solo nono alla Milano-Sanremo, settimo alla E3 Harelbeke, tredicesimo alla Grand-Wevelgem e decimo al Giro delle Fiandre. Quasi sempre fuori dal podio, Colbrelli nel 2017 prenderà parte anche al Tour de France dove otterrà due sesti e un nono posto senza mai arrivare a lottare per una vittoria.

Il riscatto avverrà con la sua piena affermazione nella Coppa Bernocchi che lo conferma tra i grandi del ciclismo con Saronni e Moser, gli unici ad aver vinto tutte e tre le prove del “Trittico Lombardo”.

COLBRELLI NEL 2015 E 2016

Carriera in salita

Il biennio 2015-2016 vede impegnato Colbrelli in salita: l’atleta infatti avvia la stazione 2015 decisamente sottotono.

Con la sua prima vottoria in una gara a tappe, al Tour du Limousin, Colbrelli lascia alle sue spalle il torpore dell’inizio di stagione e verso la vittoria del Gran Premio Bruno Beghelli e la Coppa Italia.

L’avvio del 2016 vede Sonny impegnato da protagonista alla “Milano Sanremo” e alla “Amstel Gold Race” dove si classifica terzo.

Ottiene in quest’anno ben 7 successi :

  • Gran Premio Città di Lugano;
  • 3° e 4° tappa del Tour du Limousin;
  • quinta frazione del Tour du Poitou-Charentes;
  • Coppa Agostini;
  • Coppa Sabatini;
  • Tre Valli Varesine;
  • Coppa Italia.

IL 2014 DI SONNY COLBRELLI

Le prime vittorie "pro"

Il 2014 è l’anno di Sonny. Un’ottima forma fisica e psicologica, infatti, gli consentono di imporsi e vincere le seguenti gare:

  • Tour di Slovenia;
  • Giro dell’Appennino;
  • Memorial Marco Pantani;
  • Gran Premio Industria e Commercio di Prato;
  • Coppa Sabatini;
  • Coppia Italia (Classica individuale)

Tali vittorie gli valgono l’accesso alla nazionale di Cassani che lo schiera come punta di diamante nel “campionato del mondo di Ponteferrada”, dove arriva 13°.

OCCHIALI SPORTIVO SEMPRE PROTETTI: VALORE 2M

Il “Valore 2M” è una forma di copertura assicurativa ideata da Ottica 2M che consente ad ogni nostro Cliente di acquistare un occhiale e usufruire delle garanzie, delle agevolazioni e dell’assistenza del nostro centro ottico. In questo modo per qualsiasi evenienza garantiamo ai tuoi occhi e ai tuoi occhiali tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Scopri nel dettaglio i nostri valori in forma gratuita.

SERVICE
L’occhiale si è rotto, ha subito un danno oppure hai dubbi sugli occhiali che hai acquistato? I nostri tecnici sono a disposizione per risolvere il problema. E se non riesci a venire da noi, veniamo noi a ritirare l’occhiale a casa tua!
GARANZIA TOTALE LENTI
Tutte le nostre lenti sono coperte da una speciale policy gratuita che copre nei 2 anni successivi all’acquisto qualsiasi evento quale: difetti, rottura accidentale, graffi, smarrimento o furto e addirittura mancato adattamento e cambi di gradazione.
GARANZIA TOTALE MONTATURE
Se i tuoi occhiali dovessero rompersi o danneggiarsi per cause non riconducibili a difetti di produzione o fabbricazione potrai ricomprali usufruendo di una speciale policy gratuita che copre per 2 anni dall’acquisto qualsiasi evento.
GARANZIA TOTALE OCCHIALI DA SOLE
Proteggere i tuoi occhi dai raggi UV e infrarossi è importantissimo. Per questo ti offriamo "Valore 2M": la speciale copertura per difetti, rottura accidentale, smarrimento/furto o mancato adattamento.
TAGLIANDI DI CONTROLLO GRATUITI
Se desideri che fra te e i tuoi occhiali sia sempre tutto come il primo giorno, effettua regolarmente i tagliandi annuali gratuiti studiati da Ottica 2M per mantenere i tuoi occhiali in perfetta forma.
BEST SERVICE o BEST PRICE
Con il BEST SERVICE è possibile, dopo 2 anni, estendere la garanzia per ulteriori 12 mesi. Con il BEST PRICE hai l’opportunità di acquistare un nuovo occhiale usufruendo di uno sconto del 50% a scelta su lenti o montatura.
MIGLIO PREZZO GARANTITO
OTTICA 2M si impegna da sempre a fornire alla propria clientela prodotti con il miglior rapporto qualità/ servizio/ prezzo. Perciò se entro 30 giorni dall’acquisto dovessi trovare lo stesso prodotto, coperto dalle stesse garanzie ad un prezzo inferiore, presentandoci lo scontrino d’acquisto, ti rimborseremo la differenza.
BEST PAY
Da Ottica 2M puoi trovare la migliore soluzione ottica per te e scegliere liberamente il pagamento dilazionato. Ti consentiamo di pagare i tuoi acquisti un poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo. Chiedi informazioni ai nostri consulenti, scoprirai che la qualità è più accessibile di quanto credi.
ELIMINA CODE
Azzera i tempi di attesa in negozio e prenota ora, utilizzando i seguenti canali: Tel: 0423 639742
Email: info@ottica-2m.it
Whatsapp: 327 6633226
Previous
Next

LE PROMO DI OTTICA 2M PER GLI SPORTIVI

sonny colbrelli

OTTICA 2M PREMIA LO SPORT

Buono del 50% della spesa sostenuta per l'acquisto di un occhiale sportivo.

sonny colbrelli

PROMO RUDY - 40%

Con l'acquisto di un occhiale da sole, vista o lenti, è riservato ai clienti di Ottica 2M uno sconto del 40% su un prodotto a scelta a marchio Rudy Project.

RUDY PROJECT

RUDY PROJECT OCCHIALI

L’occhiale sportivo Made di Italy è Rudy Project.

Attiva dal 1985, l’azienda trevigiana produce e commercializza occhiali: da sole, da vista-sport e caschi per il ciclismo e lo sci.

Ricerca tecnologica, design innovativo e stile italiano sono gli skills che caratterizzano questa straordinaria azienda italiana.

I campioni del ciclismo nazionale e internazionale, come Sonny Colbrelli, del triathlon e degli sport outdoor indossano gli occhiali di Rudy Project e coadiuvano l’azienda nella fase di ricerca e lo sviluppo: così da garantire un costante miglioramento in termini di sicurezza, comfort e performance.

OCCHIALI PERFORMANCE

OCCHIALI VISTA SPORT

CASCHI

RICHIEDI IL TUO SCONTO DEDICATO

Subito per te il 50% di sconto se acquisti il secondo prodotto nel
nostro store di Montebelluna (TV)