SONNY COLBRELLI
Incontra i clienti di Ottica 2M
Tutti conoscono Sonny Colbrelli, almeno tutti i ciclisti e gli appassionati di bici, per aver vinto lo scorso 3 ottobre la 118° edizione della Parigi-Roubaix, così come riportato dalla stampa nazionale: clicca qui.
In quell’occasione l’atleta bresciano ha dimostrato non sono di essere fisicamente in forma, ma di avere una strategia chiara e vincente che gli ha consentito di rimanere per tutta la gara nella ruota dei migliori.
Una serie di allunghi hanno permesso al Colbrelli dapprima di riprendere i fuggitivi di giornata: F. Vermeersh e l’italiano G. Moscon, e successivamente di allungare Moscon sul Carrefour de l’Ambre, a 60 km dall’arrivo.
Entrato nel velodromo in compagnia di Van der Poel, Vermeersh, Colbrelli è riuscito a staccare tutti in volata e vincere la regina delle classiche dopo ben 22 anni dalla vittoria di un altro italiano.
RICHIEDI IL TUO SCONTO DEDICATO
Ti rendiamo il 50% di ciò che spendi utilizzabile nello store di Montebelluna.
Scarica e stampa il coupon!
Chi è Sonny Colbrelli
Classe 1990, Sonny Colbrelli è ciclista professionista dal 2012. Atipico e specialista delle classiche, il “cobra” di Desenzano del Garda si è distinto fin dagli esordi in maglia Zalf Euromobil Fior vincendo il Trofeo Alcide de Gasperi nel 2010 e nel 2011.
Nello stesso periodo disputa qualche gara come stagista tra i professionisti della “Colnago-CSF Inox” per diventare professionista nel 2012 e scalare immediatamente le cronache italiane per la sua partecipazione a:
- Giro d’Italia | 2012
- Classica Monumento | 2013
- Milano-Sanremo | 2013
PROMO SPORTIVO: -50% per te
Fino al 31 dicembre 2021 Ottica 2M ti ridà il 50% di ciò che spendi, da utilizzare per chi vuoi e quando vuoi. La PROMO è valida su tutti gli accessori e gli occhiali sportivi presenti in negozio. Clicca sotto per scoprire di più e scarica il coupon.

LE VITTORIE DEL 2021 DI SONNY COLBRELLI

CAMPIONATO ITALIANO PRO ELITE
Colbrelli vince il 20 giugno 2021 il "Campionato Italiano di ciclismo professionisti elite su strada"

SONNY COLBRELLI AL BENELUX TOUR
Unico nella storia del ciclismo italiano, il 5 settembre 2021 Sonny Colbrelli vince il "Benelux Tour" dopo aver conquistato tappa e maglia leader il giorno prima.

TITOLO EUROPEO CICLISMO SU STRADA e CAPITANO DELLA NAZIONALE ITALIANA
Il 12 settembre Sonny Colbrelli conquista il titolo europeo di ciclismo su strada e diventa capitano della Nazionale Italiana di Ciclismo su Strada.

SONNY COLBRELLI TOUR DE FRANCE
Il 12 settembre Sonny Colbrelli conquista il titolo europeo di ciclismo su strada e diventa capitano della Nazionale Italiana di Ciclismo su Strada.
COLBRELLI E IL BIENNIO 2018-2020
Il 2018 non vede Sonny mettere a segno vittorie particolarmente significative, pur trovandosi spesso nella parte bassa del podio o tra i primi degli esclusi. Pur avendo dimostrato un’ottima condizione fisica all’inizio del 2018 al Dubai Tour non riesce a spuntarla praticamente in alcuna gara internazionale.
Nel terzo trimestre del 2018 riesce a vincere in patria la Coppa Bernocchi e il Gran Piemonte.
Il 2019 servirà a Colbrelli per ritrovare la sua piena consapevolezza sportiva e riprendere dopo l’imposta pausa delle gare per la pandemia mondiale con una serie di vittorie nel 2021.
2017 ALLA BAHRAIN-MERIDA
Colbrelli lascia Bruno Reverberi
Terminate dopo 5 anni le “nozze” con Reverberi, Colbrelli entra nelle fila della Bahrain-Merida per volare letteralmente alla vittoria nella Parigi-Nizza davanti al tedesco Degenkolb e al francese A. Démare.
L’anno però non vede l’atleta essere protagonista indiscusso delle gare internazionali. Colbrelli infatti arriva solo nono alla Milano-Sanremo, settimo alla E3 Harelbeke, tredicesimo alla Grand-Wevelgem e decimo al Giro delle Fiandre. Quasi sempre fuori dal podio, Colbrelli nel 2017 prenderà parte anche al Tour de France dove otterrà due sesti e un nono posto senza mai arrivare a lottare per una vittoria.
Il riscatto avverrà con la sua piena affermazione nella Coppa Bernocchi che lo conferma tra i grandi del ciclismo con Saronni e Moser, gli unici ad aver vinto tutte e tre le prove del “Trittico Lombardo”.
COLBRELLI NEL 2015 E 2016
Carriera in salita
Il biennio 2015-2016 vede impegnato Colbrelli in salita: l’atleta infatti avvia la stazione 2015 decisamente sottotono.
Con la sua prima vottoria in una gara a tappe, al Tour du Limousin, Colbrelli lascia alle sue spalle il torpore dell’inizio di stagione e verso la vittoria del Gran Premio Bruno Beghelli e la Coppa Italia.
L’avvio del 2016 vede Sonny impegnato da protagonista alla “Milano Sanremo” e alla “Amstel Gold Race” dove si classifica terzo.
Ottiene in quest’anno ben 7 successi :
- Gran Premio Città di Lugano;
- 3° e 4° tappa del Tour du Limousin;
- quinta frazione del Tour du Poitou-Charentes;
- Coppa Agostini;
- Coppa Sabatini;
- Tre Valli Varesine;
- Coppa Italia.
IL 2014 DI SONNY COLBRELLI
Le prime vittorie "pro"
Il 2014 è l’anno di Sonny. Un’ottima forma fisica e psicologica, infatti, gli consentono di imporsi e vincere le seguenti gare:
- Tour di Slovenia;
- Giro dell’Appennino;
- Memorial Marco Pantani;
- Gran Premio Industria e Commercio di Prato;
- Coppa Sabatini;
- Coppia Italia (Classica individuale)
Tali vittorie gli valgono l’accesso alla nazionale di Cassani che lo schiera come punta di diamante nel “campionato del mondo di Ponteferrada”, dove arriva 13°.
OCCHIALI SPORTIVO SEMPRE PROTETTI: VALORE 2M
Il “Valore 2M” è una forma di copertura assicurativa ideata da Ottica 2M che consente ad ogni nostro Cliente di acquistare un occhiale e usufruire delle garanzie, delle agevolazioni e dell’assistenza del nostro centro ottico. In questo modo per qualsiasi evenienza garantiamo ai tuoi occhi e ai tuoi occhiali tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Scopri nel dettaglio i nostri valori in forma gratuita.
Email: info@ottica-2m.it
Whatsapp: 327 6633226
LE PROMO DI OTTICA 2M PER GLI SPORTIVI

OTTICA 2M PREMIA LO SPORT
Buono del 50% della spesa sostenuta per l'acquisto di un occhiale sportivo.

PROMO RUDY - 40%
Con l'acquisto di un occhiale da sole, vista o lenti, è riservato ai clienti di Ottica 2M uno sconto del 40% su un prodotto a scelta a marchio Rudy Project.
RUDY PROJECT
RUDY PROJECT OCCHIALI
L’occhiale sportivo Made di Italy è Rudy Project.
Attiva dal 1985, l’azienda trevigiana produce e commercializza occhiali: da sole, da vista-sport e caschi per il ciclismo e lo sci.
Ricerca tecnologica, design innovativo e stile italiano sono gli skills che caratterizzano questa straordinaria azienda italiana.
I campioni del ciclismo nazionale e internazionale, come Sonny Colbrelli, del triathlon e degli sport outdoor indossano gli occhiali di Rudy Project e coadiuvano l’azienda nella fase di ricerca e lo sviluppo: così da garantire un costante miglioramento in termini di sicurezza, comfort e performance.












OCCHIALI PERFORMANCE
OCCHIALI VISTA SPORT























